Termini e Condizioni

GARANZIE E CONDIZIONI DI VENDITA CORSO

Art 1 Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra la EESOA srl e i propri Clienti escludendo qualsiasi altra pattuizione se non concordata in forma scritta

GARANZIE PRESTATE DAL CLIENTE E ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’

Art 2 Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne la EESOA srl da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente e in forma scritta la EESOA srl di ogni variazione dei dati forniti.

PREZZI

Art 3 Tutti i prezzi pubblicati sono da intendersi “prezzo IVA esclusa di vendita”. E’ facoltà della EESOA srl comunicare variazioni avvenute prima dell’evasione dell’ordine.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

Art 4 EESOA srl non è responsabile per la corrispondenza dei corsi alle specifiche pubblicate sulle pubblicazioni periodiche, sul sito Internet o comunque esposte e pubblicizzate (cataloghi, cartellonistica, social media, etc). I dati anagrafici e fiscali del cliente che appaiono sul presente documento saranno utilizzati, salvo diversa comunicazione scritta del cliente, agli effetti dell’art. 290 DPR nr. 633/1972. decreto IVA e successive modifiche. Con questo avviso la EESOA srl si esonera da qualsiasi responsabilità prevista dall’art.41 DPR nr. 633/1972 e successive modifiche.
– art 4
Art 4.1 – ACQUISTI ON LINE Il Cliente è informato del fatto che in caso di acquisti on-line, gli ordini di acquisto a EESOA srl vengono emessi mediante l’uso congiunto di un codice di identificazione abbonato (UserID) e di una parola chiave (Password) scelta dal Cliente stesso il quale è a conoscenza che la disponibilità di entrambe da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini regolari che pertanto vincolano il Cliente, identificato da UserID e Password, ad accettare il pagamento di quanto dovuto. Il Cliente è perciò tenuto a conservare sia il codice di identificazione che la password con la massima diligenza, mantenendoli entrambe segreti per tutta la durata del rapporto con EESOA srl
Art 4.2 – PAGAMENTI Le fatture devono essere pagate in anticipo tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario anticipato. Le coordinate bancarie per i bonifici vengono comunicate nella schermata dell’ordine e nel riepilogo personale. EESOA srl si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi ai clienti che non abbiano effettuato il pagamento relativo all’ordine.

Art 4.3 – RIMBORSI I rimborsi devono essere richiesti entro 15 giorni dalla data di acquisto del corso, e prima di 15 giorni dalla data in cui lo stesso verrà tenuto. EESOA srl si riserva il diritto di non risarcire le richieste di rimborso che non rispetteranno le date indicate.

ONERI

Art 5 Tasse, oneri, imposte di qualsiasi natura, gravanti su fatture, bollettini o altri documenti relativi a vendita dei corsi, sono da intendersi a carico del cliente (ove diversamente concordato per iscritto).

GENERALI

Art 6 Le presenti condizioni generali di vendita annullano e sostituiscono ogni precedente accordo, verbale o scritto, intercorso tra le parti e potranno essere modificate da parte di EESOA srl senza preavviso. Inoltre verrano ritenute tacitamente accettate dal cliente al momento dell’ordine.